rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Lecce Women, sconfitta per 0-3 contro il Trastevere

La doppietta di Brost e la singola marcatura di Pedullà portano al termine il filotto di tre risultati utili consecutivi inanellato dalle giallorosse

LECCE – Dura sconfitta per 0-3 della Lecce Women al comunale “La Torre” di Castrignano De’ Greci contro il Trastevere Calcio. Risultato tondo in favore delle ospiti, le quali fermano il filotto di tre risultati utili consecutivi delle giallorosse, che ora con 9 punti in altrettanti match disputati si ritrovano al nono posto con una sola lunghezza di vantaggio sulla griglia play out.

Un risultato prevedibile alla vigilia data l’importanza delle avversarie, le quali seppur con un turno in meno rispetto alle dirette concorrenti, si trovano in terza piazza con 22 punti all’attivo. Incapaci di perdere fino ad oggi, con lo 0-3 deciso dalla doppietta di Brost e la marcatura iniziale di Pedullà, hanno tenuto botta alle dirette concorrenti.

Per le ragazze di Vera Indino che contro la Roma Decimoquarto avevano fallito il raggiungimento della doppia cifra nella casella del punteggio, si tratta della quarta sconfitta stagionale. Nelle prossime due gare – le ultime del 2021 – affronteranno Crotone e Matera, entrambe compagini d’alta classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, sconfitta per 0-3 contro il Trastevere

LeccePrima è in caricamento