rotate-mobile
Calcio

Lecce Women sconfitto nel derby contro il Trani: 3-1 in trasferta

Seconda sconfitta consecutiva per le giallorosse allenate da Indino rimontate dalla tripletta di Rus

LECCE - Altra sconfitta per il Lecce Women che nulla può nel derby contro l'Apulia Trani, perdendo con netto 3-1 in rimonta. Ad un buon inizio di gara da parte delle ragazze guidate dall'allenatrice Vera Indino, corrisponde una grande reazione della formazione barese che si impone e trova il terzo risultato utile consecutivo. 

A portarsi in avanti al "Comunale di Ruvo di Puglia" è la formazione ospite, con il gol di Zawadzka al 24'. La capolista del girone C di Serie C guidate dal tifo di casa reagiscono fin da subito e concretizzano nel finale di primo tempo. Grande protagonista la nazionale rumena Rus che, tra il 43' e il 46', permette al Trani di portare il vantaggio negli spogliatoi. Nella ripresa a nulla serve la reazione della formazione salentina che, al 45' del secondo tempo, vede Rus trovare addirittura la tripletta personale ed il tris. 

Il 3-1 finale tra Apulia Trani e Lecce Women permette ai padroni di casa di confermarsi in vetta a quota nove dopo tre vittorie in altrettante gare, mentre per le giallorosse arriva la seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro la Roma. Con tre soli punti conquistati nel primo turno la formazione salentina si ritrova al dodicesimo posto in griglia play-out. 
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women sconfitto nel derby contro il Trani: 3-1 in trasferta

LeccePrima è in caricamento