rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Lecce Women, sfida alla Roma Decimoquarto: obiettivo tre punti

Dopo il ritorno al successo le ragazze di Vera Indino hanno voglia di dare seguito alla striscia positiva

LECCE – Domenica di calcio giocato per la Lecce Women che nella giornata di domani ospiterà al “La Torre” di Castrignano de’ Greci la Roma Decimoquarto. Una sfida agevole sulla carta per le ragazze sotto la guida tecnica di Vera Indino, impegnate alle 12,30 in occasione della ventiduesima giornata del girone C di Serie C Femminile.

Le salentine una settimana fa hanno scacciato via le paure di un collasso grazie al netto 0-5 rifilato in trasferta al Catania, arrivato dopo un periodo tutt’altro che facile. Infatti, hanno ritrovato la via dei tre punti a distanza di due turni dopo due sconfitte di fila contro Vis Mediterranea e la capolista Chieti.

Invece, nella giornata di domani, domenica, se la vedranno contro la Roma Decimoquarto, formazione impantanata nella griglia play out e con cui all’andata la Lecce Women non andò oltre lo 0-0. Un risultato frutto di un inizio difficile della giallorosse che, al contrario della sfida d’andata, ora hanno trovato una quadratura e lottano per il quinto posto. Venti i punti che separano le due formazioni, con il Lecce Women a quota 33 in settima  piazza e la Roma Decimoquarto a 13 in tredicesima posizione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, sfida alla Roma Decimoquarto: obiettivo tre punti

LeccePrima è in caricamento