rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Lecce Women, sfida al fanalino di coda Coscarello per continuare a vincere

Al via il girone di ritorno nel girone C di Serie C femminile, con le giallorosse che reduci da quattro successi di fila affrontano l'ultima della classe

LECCE – Al via il girone di ritorno della Lecce Women: la formazione salentina, dopo aver chiuso splendidamente il girone d’andata, si appresta a confermarsi nella seconda parte del torneo. Avversario di domani sarà il Coscarello Castrolibero, formazione calabrese che si trova nelle parti basse della classifica. Start alle ore 14:30 sul sintetico del “La Torre” di Castrignano de’ Greci.

All’andata fu goleada giallorossa in territorio calabrese con un netto 0-6 che aprì nel migliore dei modi la stagione delle ragazze di Vera Indino. Dopo un girone di campionato la situazione nel girone C di Serie C si è delineata e proprio la compagine salentina ha alzato l’asticella in confronto alla prima parte di stagione. Con quattro successi di fila, di cui l’ultimo per 9-0 sul Grifone Gialloverde, il collettivo guidato dalla fantasista Serena D’Amico si è piazzato stabilmente in sesta posizione con 21 punti, mettendo in cassaforte una fetta di salvezza, con la zona rossa ormai distante nove lunghezze.

Il Coscarello Castrolibero ha fin qui ottenuto soli 3 punti, grazie all’unico successo arrivato alla nona giornata contro la Fesca Bari per 2-1. Le biancoblù, reduci da cinque sonore sconfitte di fila, sono dunque inevitabilmente sfavorite.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, sfida al fanalino di coda Coscarello per continuare a vincere

LeccePrima è in caricamento