rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Lecce Women, successo ritrovato: netto 4 a 1 rifilato al Vis Mediterranea

Le ragazze di Vera Indino dopo tre sconfitte di fila trovano la vittoria agganciando il settimo posto in classifica

LECCE – La Lecce Women risponde presente scacciando la crisi di risultati nella giornata di ieri, domenica,  grazie al netto successo per 4 a 1 ai danni della Vis Mediterranea. Una vittoria che mancava da un mese alle giallorosse che, dopo essersi imposte sulla Roma Decimoquarto quattro domeniche fa, avevano inanellato tre sconfitte di fila perdendo punti preziosi sulle dirette concorrenti.

Quello di ieri è senza dubbio un successo prezioso, non solo perché riporta i tre punti a distanza di diverse giornate, ma anche perché arrivato contro una diretta concorrente. Seppur l’obiettivo salvezza a tre giornate dal termine sia stato centrato ampiamente, la voglia di scalare le posizioni in classifica non può venir meno, tanto che i tre punti permettono al team di Vera Indino di agganciare la settima piazza con 33 punti.

Decisive per l’economia della gara la doppietta di Marsano e le reti delle solite Prambrant e Bergamo, le quali hanno annullato la sola marcatura della partenopee messa a segno da Sabatino. E le giallorosse, galvanizzate dal successo, potrebbero dar seguito a quanto di buono fatto vedere domenica contro la modesta Rever Roma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, successo ritrovato: netto 4 a 1 rifilato al Vis Mediterranea

LeccePrima è in caricamento