rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Lecce Women in trasferta a Catania per il riscatto

Dopo due sconfitte consecutive le ragazze di Vera Indino vanno alla ricerca del riscatto in territorio siculo

LECCE – A distanza di due settimane dall’ultima volta il Lecce Women torna in campo in occasione del ventiduesimo turno del campionato di Serie C femminile girone C. Le giallorosse saranno impegnate in trasferta contro il Catania, calcio d’inizio fissato per le ore 11 in territorio siculo.

In settima posizione e con una giornata in meno all’appello, il team condotto da Vera Indino ha conquistato fin qui 30 punti staccandosi dalla zona calda, ambendo ora a togliersi qualche soddisfazione nelle ultime otto uscite di stagione. Il rammarico per aver abbandonato l’ottimo quinto posto prestando il fianco al Crotone, è frutto delle due sconfitte consecutive contro Vis Mediterranea e Chieti, ma specifico dei soli tre punti raccolti nell’ultimo mese grazie al solo successo per 1-2 contro la partenopee dell’Independent.

È stato dunque vanificato l’ottimo cammino intrapreso a fine dicembre, culminato poi nell’approdo nelle zone alte della classifica poco più di un mese fa. Per ripartite al meglio, D’Amico e compagne domani dovranno avere la meglio sul Catania. Le elefantine, impantanate nella zona play out con soli 14 punti, sono reduci da una batosta per 12-1 contro l’Apulia Trani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women in trasferta a Catania per il riscatto

LeccePrima è in caricamento