rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Lecce Women, pokerissimo e ritorno al successo contro il Catania

In grande spolvero D'Amico e Marsano autrici entrambe di una doppietta e decisive per il largo successo ai danni delle elefantine

LECCE – Manita e ritorno al successo per la Lecce Women, che questa mattina a Castrignano De’ Greci ha ritrovato la via dei tre punti battendo con un netto 5-0 il Catania. Le giallorosse alla vigilia erano chiamate a non sbagliare e non hanno deluso le aspettative, trovando un successo fondamentale in chiave salvezza.

Catania mai in gara, tant’è che la formazione padrone di casa chiude la prima frazione con un netto 3-0. Protagonista capitan Serena D’Amico con le prime due reti della partita e con la prima doppietta personale al rientro dalla squalifica. A segnare la terza rete al 39’ è Marsano, segue poi il gol di Cazzato al 12’ della ripresa ed infine la seconda rete di giornata di Marsano, che si conferma tra le calciatrici in maggiore spolvero tra le giallorosse.

Con questo importante successo le ragazze di Vera Indino trovano il secondo risultato utile consecutivo ad una settimana dal pari contro l’Aprilia per 2-2, e salendo a quota 8 punti in classifica allungano di quattro punti sulla zona play-out piazzandosi al centro della graduatoria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, pokerissimo e ritorno al successo contro il Catania

LeccePrima è in caricamento