rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Leverano, formalizzate le conferme di tre giovani calciatori

La società bianconera, dopo l'arrivo del portiere Alfonso Bruno e i primi rinnovi, continua con le operazioni in entrata al fine di costruire la rosa per la stagione 2022/2023. Gli annunci ufficiali sono arrivati tramite i canali social dello stesso club

Il Leverano non si ferma e prosegue nel confermare alcuni calciatori che hanno già fatto parte della rosa nella passata stagione. Finora i bianconeri hanno rinnovato gli accordi con il difensore Gianmarco Pasculli, il terzino destro Andrea De Giorgi e l'esperto attaccante Luciano Quarta: successivamente sono arrivati gli annunci delle permanenze di tre giovani calciatori.

Per Nicolò Spedicato sarà la seconda stagione di fila con la maglia del Leverano. Il classe 2002, ha ben figurato nello scorso campionato di Promozione raccogliendo ben 19 presenze; sempre per la mediana resterà a disposizione il classe 2000 Christian Dell'Anna, prodotto dei settori giovanili della città e impiegato in 8 occasioni nella stagione passata. Infine, è giunta la conferma anche per il jolly Francesco Sperti, classe 2003 approdato al Leverano a dicembre 2021, dall'Otranto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leverano, formalizzate le conferme di tre giovani calciatori

LeccePrima è in caricamento