rotate-mobile
Calcio

Leverano: Gabriele Calasso DS per la stagione 2024/2025, panchina affidata a Gianni Pedone

Tramite una nota ufficiale sulla propria pagina Facebook, il club bianconero ha ufficializzato i primi passi in vista del prossimo anno. Marco Conte sarà il preparatore dei portieri, Davide Dimastrogiovanni dirigerà l’area atletica.

La ASD Leverano Football comunica che Gabriele Calasso dirigerà l’area sportiva della società anche nella stagione 2024/2025 e di aver affidato la conduzione tecnica per il prossimo campionato di Promozione a mister Gianni Pedone, che sarà coadiuvato da mister Marco Conte nel ruolo di preparatore dei portieri e dal prof Davide Dimastrogiovanni nella direzione dell’area atletica.

Queste le parole del DS Calasso:
“Innanzitutto ringrazio la società per la fiducia accordatami anche per la stagione sportiva 2024/2025. Ringrazio tutti i componenti dello staff di Prima Squadra e del Settore Giovanile per la professionalità, competenza e serietà dimostrata nella stagione appena conclusa. I risultati raggiunti sono motivo d’orgoglio e stimolo per crescere e far sempre meglio negli anni futuri.  Ringrazio ogni singolo calciatore della Prima Squadra per aver onorato e sudato la maglia fino all’ultima battaglia di Taurisano. Ringrazio tutti i ragazzi del settore giovanile per l’impegno profuso e per l’attaccamento alla maglia dimostrato, oltre che aver dimostrato in campo e fuori i veri valori etici e sportivi su cui si fonda il nostro miglioramento continuo come Leverano Football, valori che i nostri tecnici hanno saputo infondere in ognuno di loro e su cui si basa il loro insegnamento.

Ringrazio tutti i nostri tifosi e in particolare la Gradinata Sud per essere stati presenti sia nei momenti di difficoltà che di gioia, dimostrando e diffondendo la vera essenza, orgoglio e vanto dell’essere Leveranese.

Ufficializzando mister Pedone, mister Conte e il Prof Davide Dimastrogiovanni si intende dare continuità all’ottimo lavoro svolto gli scorsi anni, per i quali non posso non ringraziare mister Caragiuli e Musca per aver svolto il proprio compito con abnegazione, spirito di sacrificio e aver perseguito il proprio compito nell’ottica di crescita dell’ambiente.

Nei prossimi giorni potremo comunicare le prime conferme e le novità riguardanti il Settore Giovanile, in modo da programmare con largo anticipo la prossima stagione."

Fonte: comunicato ufficiale Leverano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leverano: Gabriele Calasso DS per la stagione 2024/2025, panchina affidata a Gianni Pedone

LeccePrima è in caricamento