rotate-mobile
L’omaggio

Festa della mamma, il Lecce in campo contro l’Udinese con maglie speciali

Un’iniziativa omaggio, ideata dalla Lega Serie A, che porterà i giocatori salentini insieme ad altri sei club, a mettere sulla divisa da gioco il nome delle proprie madri. Intanto ufficializzata la data della sfida con l'Atalanta

LECCE – Una maglia speciale indossata in occasione della festa della mamma: il Lecce, impegnato domenica prossima nella delicata sfida contro l’Udinese che potrebbe regalare la salvezza aritmetica ai salentini, nella gara al Via Del Mare, valevole per la 36esima giornata di campionato di Serie A, sarà tra le squadre che hanno aderito alla speciale iniziativa.

I giocatori giallorossi disputeranno il match indossando una maglia recante il cognome/nome della propria madre.

L’idea della Lega Serie A per celebrare e omaggiare la festa Internazionale della mamma del 12 maggio ha visto l’adesione di 7 club della Serie A TIM (Lecce, Cagliari, Genoa, Hellas Verona, Milan, Torino e Udinese). Le restanti 13 Società non avrebbero partecipato per l’impossibilità tecnica di realizzare in un lasso temporale ristretto le maglie speciali. 

Intanto la Lega di Serie A ha reso pubblici gli anticipi e i posticipi della 37esima giornata con Lecce-Atalanta che si giocherà sabato 18 maggio alle 18 al Via Del Mare.  

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della mamma, il Lecce in campo contro l’Udinese con maglie speciali

LeccePrima è in caricamento