rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Nardò a valanga sulla Puteolana: allo stadio Giovanni Paolo II finisce 4-1

Nel primo atto della regular season i granata vincono e convincono tra le mura amiche. Da segnalare un'espulsione per parte

Il Nardò cala il poker alla prima giornata di campionato: gli uomini guidati da Nicola Ragno, allo stadio Giovanni Paolo II, hanno battuto per 4-1 la Puteolana in una gara ricca di spunti e molto vivace.

I granata sono andati avanti al 5', grazie al colpo di testa di Lanzolla; al 21' però gli ospiti, dopo l'espulsione di Russo per i padroni di casa, hanno trovato la replica direttamente su calcio di punizione: è stato Amelio ad eseguire il tentativo e a battere il portiere Viola; lo stesso Amelio successivamente si è visto sventolare un cartellino rosso per doppia ammonizione, lasciando anche gli ospiti in dieci uomini. I calci piazzati sono stati tra i fattori determinanti della gara, visto che al 35' Guadalupi ha riportato il Nardò in vantaggio con una punizione, arrivata prima del rigore trasformato da Dambros al 45' (assegnato per fallo su Polichetti). Nel secondo tempo i neretini hanno controllato la gara e hanno arrotondato il risultato al 90' con Mariano, abile a sfruttare un errore avversario in fase di disimpegno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò a valanga sulla Puteolana: allo stadio Giovanni Paolo II finisce 4-1

LeccePrima è in caricamento