rotate-mobile
Calcio

Nardò, all'orizzonte c'è lo scontro diretto col Brindisi: il precedente dello scorso anno

La formazione allenata da Nicola Ragno è attesa dal delicato derby pugliese della quindicesima giornata del campionato di Serie D, girone H. Appuntamento allo stadio Fanuzzi domenica 11 dicembre, alle ore 15:00

Scontro al vertice in vista per il Nardò. I granata, reduci dal successo casalingo in rimonta contro l'Afragolese, domenica 11 dicembre faranno visita al Brindisi per il duello fissato allo stadio Fanuzzi (calcio d'inizio alle ore 15:00). Di fronte ci saranno rispettivamente la terza e la quarta classificata, in un match che potrebbe ridisegnare la classifca a seconda dal risultato che ne uscirà; l'obiettivo del Nardò è quello di prolungare l'imbattibilità in campionato per continuare a stazionare lì nei pressi della vetta del girone H.

Le due formazioni si sono sfidate tra le mura dello stadio adriatico praticamente un anno fa, l'8 dicembre 2021 (quindicesima giornata).  Brindisi e Nardò maturarono un 1-1: ad aprire le danze fu il gol dei padroni di casa a firma di Alessio Esposito al 5', gli ospiti replicarono quasi subito grazie a Christian Mariano (16').

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, all'orizzonte c'è lo scontro diretto col Brindisi: il precedente dello scorso anno

LeccePrima è in caricamento