rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Nardò, arriva un under a centrocampo: ecco Andrea Poletì

Il classe 2003 è reduce dall'esperienza con la Virtus Francavilla. Ha vestito anche le maglie di Virtus Matino e della formazione Under 17 del Lecce

In casa Nardò arriva un nuovo rinforzo under per il centrocampo. Andrea Poletì è un nuovo calciatore granata: classe 2003, proviene dalla Virtus Francavilla con cui ha esordito in Serie C nella scorsa stagione; in precedenza aveva militato nella Virtus Matino nella stagione 2020/2021, che ha portato in dote la promozione in Serie D tramite i playoff. Poletì ha fatto inoltre parte del settore giovanile del Lecce, precisamente della formazione Under 17: 17 presenze e 2 reti nel 2019/2020.

Tramite una nota ufficiale diramata dal club, il giovane centrocampista ha spiegato come l'approdo al Nardò sia per lui una vera occasione, nonostante avesse altre proposte: "Fin da quando ero piccolo ho sempre seguito il Nardò, apprezzandone il blasone ed il calore dei tifosi. Dopo l'esordio in Serie C, mi avevano proposto diversi prestiti, ma a questa maglia è impossibile dire di no. Questa per me è una grande occasione, che arriva in un momento importante della mia carriera e per questo motivo darò il massimo per ripagare la fiducia della società e per portare la squadra quanto più in alto possibile".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, arriva un under a centrocampo: ecco Andrea Poletì

LeccePrima è in caricamento