rotate-mobile
Calcio

Nardò, confermato il jolly difensivo Francesco De Giorgi

In granata dal 2020, il classe 1990 resterà a disposizione del tecnico Nicola Ragno anche per il prossimo anno. Si tratta del sesto calciatore rinnovato dalla dirigenza

Francesco De Giorgi continuerà a vestire la maglia del Nardò. La dirigenza granata ha annunciato il rinnovo con il terzino destro (all'occorrenza difensore centrale) classe 1990, che l'anno scorso ha totalizzato 35 presenze e  6 reti tra regular season, playoff e Coppa Italia Serie D; De Giorgi è approdato al Nardò nel 2020, dopo l'esperienza biennale alla Viterbese, in Serie C.

"Francesco De Giorgi, classe'90, difensore duttile, grintoso e con il vizio del goal, vestirà ancora la maglia granata per la stagione 2023-2024 -si legge nel comunicato pubblicato dal club- Protagonista della granitica difesa del Nardò della passata stagione, ha collezionato ben 32 presenze condite da 6 goal, spesso decisivi. In rosa dal settembre 2020, ha raggiunto e superato il traguardo delle 100 presenze con la maglia del TORO. Nel corso degli anni Checco ha incarnato in toto lo spirito combattivo della nostra squadra e per tale motivo è apprezzato da tanti tifosi non solo dal punto di vista del gioco, ma anche della persona".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, confermato il jolly difensivo Francesco De Giorgi

LeccePrima è in caricamento