rotate-mobile
Calcio

Nardò, due rinforzi per il pacchetto under: ecco Denis Plitko e Alessandro Pinto

Il portiere proviene dal Grosseto, mentre il difensore è reduce dall'esperienza al Molfetta. Entrambi sono classe 2002. Salutano i granata invece Tommaso Di Fusco e Francesco Massarelli

L'A.C. Nardò comunica la definizione delle operazioni di mercato nel segmento under della rosa a disposizione di Mr. Ragno. Si chiude la finestra dicembrina dei trasferimenti con l'ingresso del portiere under italo/russo classe 2002 Denis Plitko e del difensore, e all'occorrenza terzino, sempre classe 2002, Alessandro Pinto.

Denis Plitko é cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Bari ed ha al suo attivo esperienze maturate sia nello Spezia U17 che nel Grosseto, società, quest'ultima, dalla quale é stato prelevato.

Alessandro Pinto ha anch'egli avuto la crescita professionale nel settore giovanile del Bari, per poi trasferirsi, nella stagione 2021-2022, al Molfetta, società dalla quale proviene.

Entrambi entusiasti di sposare la causa Granata, sono già a disposizione di Mr Ragno per la ripresa del campionato prevista per l'8 gennaio p.v.

L'A.C. Nardò saluta e ringrazia, augurando le migliori fortune professionali, Tommaso Di Fusco che rientra alla cedente Cosenza e Francesco Massarelli ceduto all'A.S. Bisceglie.

Fonte: comunicato ufficiale Nardò

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, due rinforzi per il pacchetto under: ecco Denis Plitko e Alessandro Pinto

LeccePrima è in caricamento