rotate-mobile
Calcio

Nardò, formalizzate le conferme di Michel Ferreira e Mattia Ciracì

L'attaccante classe 1995 e il centrocampista nato nel 2004 resteranno a disposizione di Nicola Ragno anche nella prossima stagione. I granata hanno confermato altri due calciatori come Bright Addae e Lucas Dambros

Il Nardò continua a costruire la squadra che sarà a disposizione del tecnico Nicola Ragno nella prossima stagione. Dopo le conferme di Bright Addae e Lucas Dambros, i granata hanno ufficializzato le permanenze di Michel Ferreira e Mattia Ciracì.

Ferreira, classe 1995, è approdato a Nardò a dicembre 2022, dopo aver trascorso la prima parte di stagione al Lamezia Terme (girone I della Serie D): per lui lo score totale è stato di 22 presenze compresi campionato e playoff e 8 gol. Il suo contributo è stato fondamentale per consolidare la qualificazione alla postseason. Resterà in granata, come già accennato, anche Mattia Ciraciì. Il centrocampista classe 2004, impiegato prevalentemente sulla fascia destra e come centrale, ha raccolto 30 presenze, 4 gol e 5 assist nella passata stagione.

Mattia Ciracì                                                                                (Foto Nardò canali ufficiali)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, formalizzate le conferme di Michel Ferreira e Mattia Ciracì

LeccePrima è in caricamento