rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Nardò, il tecnico Ragno commenta la vittoria sul Barletta: "Fatta una bella partita. Cavese? Ce la giocheremo a viso aperto"

L'allenatore dei granata si è soffermato sulla vittoria per 2-0 nel primo turno dei playoff. "Questo è un gruppo eccezionale, siamo soddisfatti" -ha evidenziato

Vittoria convincente del Nardò nel primo turno dei playoff: i granata hanno battuto per 2-0 il Barletta grazie alle reti nel secondo tempo di Eneo Gjonaj e Lucas Dambros. Ora, domenica 28 maggio, ci sarà da affrontare la finale della postseason del girone H che vedrà come avversario la Cavese, vittoriosa contro il Casarano per 3-0. A commentare la partita è stato il tecnico Nicola Ragno.

Sulla prestazione: "Abbiamo fatto una bella partita contro una grande squadra, siamo stati perfetti fin dai primi minuti. Abbiamo fatto giocare pochissimo il Barletta, potevamo già segnare nel primo tempo. Questo è un gruppo eccezionale, non siamo arrivati benissimo a livello fisico ma possiamo dirci soddisfatti. Non ci siamo abbassati tantissimo, subire il 2-1 negli ultimi minuti significava soffrire".

Sulla finale playoff contro la Cavese: "Mi manca vincere i playoff del girone H per due anni di fila. Andremo a Cava de' Tirreni, sarà una partita difficile ma noi ce la giocheremo a viso aperto. Essere al pari di alcune corazzate è motivo d'orgoglio, devo fare i miei complimenti ai ragazzi. Rimpanti? Non ne ho, una vince e le altre non perdono. Le altre squadre hanno fatto un bel campionato".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, il tecnico Ragno commenta la vittoria sul Barletta: "Fatta una bella partita. Cavese? Ce la giocheremo a viso aperto"

LeccePrima è in caricamento