rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Calcio

Nardò, ingaggiato il jolly Ezequiel Alejandro Melillo

Centrocampista classe 1993, in grado di giocare anche come trequartista e seconda punta, è reduce dall'esperienza biennale al Francavilla in Sinni, con cui nel 2022 ha vinto i playoff del girone H della Serie D (sotto la guide dell'attuale tecnico granata Nicola Ragno)

Arriva il primo volto nuovo del Nardò in questo mercato estivo. A rinforzare la rorsa per la prossima stagione sarà l'argentino Ezequiel Alejandro Melillo: il versatile centrocampista classe 1993 ha militato nelle ultime due stagioni nel Francavilla in Sinni, vincendo i playoff del girone H della Serie D nel 2022 con Nicola Ragno alla guida della squadra; proprio l'attuale allenatore dei granata ha fortemente richiesto l'arrivo del calciatore ex, tra le altre, di Fasano, Savoia, FC Messina e Troina. Nel 2018/2019 è stato in forza alla Vibonese, nel girone C di Serie C, totalizzando 30 presenze. 

Melillo in grado di ricoprire diversi ruoli dalla mediana in su, compresi quelli di trequartista e seconda punta. Un vero e proprio jolly a disposizione del tecnico Ragno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, ingaggiato il jolly Ezequiel Alejandro Melillo

LeccePrima è in caricamento