rotate-mobile
Calcio

Nardò, l'Under 17 sfida il Real San Giovanni Rotondo per i quarti di finale di Coppa Puglia

La squadra granata sarà di scena domenica 2 giugno allo stadio Giovanni Paolo II (ore 10:30) in gara unica. Previsti eventuali supplementari e rigori in caso di parità nei tempi regolamentari

Sarà Nardò - Real San Giovanni Rotondo un match tutto da gustare. Appuntamento domani 2 giugno alle ore 10:30 allo stadio "Giovanni Paolo II" di Nardò per il fischio d'inizio della gara, la cui vincente approderà alle semifinali regionali di Coppa Puglia edizione 2023-2024. Il sorteggio di giovedì scorso, presso la FIGC, ha decretato che la gara unica si giocherà a Nardò, un motivo in più per esserci e per non far mancare il giusto sostegno ai nostri bravissimi TORELLI di Mr. Michele Fiore, del Vice Mattia Mazzotta, del Preparatore Atletico Cesar Robortella e dei Dirigenti Accompagnatori Raffaele Forcignanò e Gianni Pando. Lodevole citazione anche al responsabile del settore giovanile granata, Mr Antonio Schito.

Il regolamento prevede che al termine dei 90', in caso di parità, si procederà allo svolgimento di due tempi supplementari, da 15' ciascuno, ed eventualmente ai calci di rigore, secondo le modalità previste dai regolamenti vigenti. Domenica mattina allo stadio? Si può, i ragazzi lo meritano, hanno la maglia granata addosso, promuovono la tua squadra del cuore.

Fonte: comunicato ufficiale Nardò

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, l'Under 17 sfida il Real San Giovanni Rotondo per i quarti di finale di Coppa Puglia

LeccePrima è in caricamento