Sabato, 13 Luglio 2024
Calcio

Nardò, Massimo Costantino non guiderà la squadra nella prossima stagione

Arriva la separazione tra la società granata e l'allenatore, approdato lo scorso febbraio 2024 ottenendo la vittoria nella finale dei playoff contro il Martina

Il Nardò e Massimo Costantino si separano. La società granata ha reso noto che l'allenatore classe 1973 non sedierà più sulla panchina granata. Arrivato a febbraio 2024 dopo l'esonero di Nicola Ragno, Costantino ha guidato il Nardò per tredici partite totalizzando uno score di nove vittorie, un pareggio e tre sconfitte e trascinandolo fino alla vittoria della finale playoff contro il Martina (risultato di 1-0).

Il Nardò ha voluto ringraziare il tecnico per il suo operato con un post sulla propria pagina Facebook: "Sei arrivato in punta di piedi, nello scetticismo generale e nonostante ciò hai fatto ricredere tutti con la tua umiltà e passione per il lavoro. La diffidenza generale non ti ha impedito di mettere in mostra le tue doti tecniche e umane che hanno poi portato ad ottenere il grande risultato finale.La società tutta, i main sponsor e la Nardò calcistica ringrazia un grande mister e un grande uomo e augura le migliori fortune per la nuova avventura.Grazie mister".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, Massimo Costantino non guiderà la squadra nella prossima stagione
LeccePrima è in caricamento