rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Nardò, operazione al crociato per Guadalupi: la società rinnova il contratto del centrocampista

Il centrocampista classe 1996 resterà lontano dai campi per alcuni mesi a causa di un infortunio. Ma nella prossima stagione resterà in forza ai granata

Un bel gesto, sottoscritto (è proprio il caso di dirlo) nonostante un lungo infortunio che richiederà mesi prima del recupero completo. Luca Guadalupi, centrocampista del Nardò, è stato operato a Perugia al legamento crociato del ginocchio: stagione finita per il classe 1996, che finora ha totalizzato 14 presenze e 2 gol tra campionato e Coppa Italia Serie D.

Tuttavia la società granata intende aspettare il calciatore per riaverlo abile e arruolabile, rinnovandogli già il contratto fino per un altro anno. "La società AC NARDÒ è lieta di COMUNICARE che ha già raggiunto l'intesa con Luca per il rinnovo di un altro anno del contratto -si legge in un comunicato pubblicato sui canali ufficiali del club- Quindi nel 2024 il n. 17 sarà nuovamente in campo con la maglia granata, a guidare il centrocampo Neretino."

Cordialità e fiducia: il Nardò dunque aspetta il suo centrocampista, pronto a ritornare il prima possibile per dare una mano alla causa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, operazione al crociato per Guadalupi: la società rinnova il contratto del centrocampista

LeccePrima è in caricamento