rotate-mobile
Calcio

Il Nardò si rialza e travolge il Team Altamura: allo stadio Giovanni Paolo II finisce 5-2

Nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie D, girone H, i granata chiudono la stagione regolare al terzo posto cogliendo il diciottesimo successo complessivo. Ora è testa ai playoff

Grazie ad una convincente prestazione il Nardò ha riscattato il ko in casa del Barletta battendo il Team Altamura per 5-2 allo stadio Giovanni Paolo II, guadagnando il terzo posto i fondamentale in ottica playoff, ai quali prenderanno parte anche lo stesso Barletta e il Casarano.

 Botta e risposta nelle primissime battute di gioco: al 7' gli ospiti hanno sbloccato il risultato con Molinaro, ma al 10' i padroni di casa hanno ristabilito l'equilibrio grazie al sesto stagionale di De Giorgi. La formazione guidata da Nicola Ragno si è rimessa in careggiata e ha poi trovato la seconda marcatura al 27', quando Ciracì ha trovato la via del gol. La ripresa è stata altrettanto frizzante, con Fedel che al 48' ha firmato il tris per i suoi; al 53' Croce ha riportato in gioco il Team Altamura direttamente su calcio di punizione. Tuttavia i padroni di casa hanno preso il largo grazie a Ciracì, che al 57' ha realizzato la rete della doppietta, e  a Gjonaj (82'). Il Nardò è salito così a quota 65 punti in classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nardò si rialza e travolge il Team Altamura: allo stadio Giovanni Paolo II finisce 5-2

LeccePrima è in caricamento