rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Nardò, tutto pronto per la finale playoff contro la Cavese: il bilancio delle sfide in regular season

Domenica 28 maggio i granata saranno di scena allo stadio Lamberti per l'ultimo atto della postseason del raggruppamento (ore 16:00). Obbligatorio vincere per conquistare una posizione privilegiata per eventuali ripescaggi

Grande appuntamento in vista per il Nardò, che domenica 28 maggio affronterà la Cavese allo stadio Lamberti (calcio d'inizio alle ore 16:00). Ai granata servirà obbligatoriamente una vittoria per assicurarsi l'ultimo atto della postseason del raggruppamento: la partita, in caso di pareggio nei tempi regolamentari, si prolungherà ai supplementari; se persisterà un eventuale pareggio allora a spuntarla sarà la formazione campana per via del miglior piazzamento in classifica. I blufoncé nel primo turno hanno battuto per 3-0 il Casarano (dopo aver perso lo spareggio per la Serie C contro il Brindisi), mentre i granata hanno avuto la meglio sul Barletta per il risultato di 2-0.

Situazione di perfetto equilibrio per quel che riguarda i confronti nella regular season. Il 9 ottobre 2022, all'andata disputata allo stadio Giovanni Paolo II, ci fu un 1-1: vantaggio dei padroni di casa firmato da Giacomo Fedel al 14', replica ospite al 60' con Ciro Foggia; la gara di ritorno del Lamberti dello scorso 12 febbraio terminò invece 0-0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, tutto pronto per la finale playoff contro la Cavese: il bilancio delle sfide in regular season

LeccePrima è in caricamento