rotate-mobile
Diverse iniziative in programma

Associazione dei commercialisti giallorossi: Stefania Mazzotta presidente

Tra gli obiettivi del sodalizio il sostegno per assistere alle partite in trasferta e la solidarietà verso i meno fortunati. Alla presentazione ha partecipato Saverio Sticchi Damiani

LECCE - Alla presenza del presidente dell'Us Lecce, Saverio Sticchi Damiani e di quello dell'Ordine dei commercialisti, Fabio Corgino, è nata Associazione dei commercialisti giallorossi. Lo scopo è quello di promuovere un ventaglio di iniziative tra cui il sostegno per assistere alle partite in trasferta e per consentire la partecipazione agli eventi sportivi dei cittadini privi della possibilità economica di farlo. 

Alla guida dell'associazione Stefania Mazzotta, da sempre appassionata tifosa. La presidente ha rivolto un ringraziamento particolare a Giovanni Santoro, responsabile della sezione provinciale dell'Associazione italiana dottori commercialisti e a Giuseppe Tamborrino, presidente riconfermato del collegio sindacale dell'Us Lecce. 

“Abbiamo promosso con grande entusiasmo – commenta Santoro – questa iniziativa che vuole affiancarsi a quelle già portate avanti dall’Unione sportiva Lecce al fine di creare un maggiore legame con il territorio. È un modo per poter valorizzare la figura del dottore commercialista, non più solo seduto dietro una scrivania ma attento alle dinamiche socio-economiche del territorio e si sa che lo sport riesce a unire un po’ tutti.  Ringrazio il presidente Corvino per l’attenzione dimostrata”.

L'impegno dell'associazione andrà oltre il fatto sportivo è stato assicurato, con l'obiettivo di promuovere la cultura oltre le dinamiche del rettangolo verde. Per info e adesioni, anche in convenzione, si possono contattare i seguenti numeri: 3381908817, 3207910403 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica segreteria.lecce@aidc.pro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione dei commercialisti giallorossi: Stefania Mazzotta presidente

LeccePrima è in caricamento