rotate-mobile
Calcio

Nicola Strambelli è del Casarano: primo colpo dei rossoblù

La società ha annunciato la firma dell'esperto attaccante classe 1988, che nel corso della sua carriera ha militato dalla Serie A alla Serie B

Colpaccio del Casarano che si è assicurato le prestazioni dell'attaccante Nicola Strambelli. Si tratta del primo arrivo ufficiale per la compagine rossoblù, che nei giorni scorsi aveva presentato il direttore sportivo Francesco Montervino e l'allenatore Giovanni Costantino. Nel 2021/2022 Strambelli ha militato nell'Arezzo (girone E della Serie D) mettendo a segno 9 gol in 17 presenze, prima di approdare all'Audace Cerignola dove è stato impiegato in 13 occasioni tra campionato, Coppa Italia Serie D e Poule Scudetto. Nella sua carriera ha militato dalla Serie A alla Serie D: col Bari ha risputato il massimo campionato e la cadetteria, raccogliendo rispettivamente 3 e 20 presenze; in Serie C ha vestito tra le altre le maglie di Taranto, Sorrento, Fidelis Andria, Matera, Potenza, Reggina e Lecco con uno score totale di 23 reti. Nella quarta serie è stato protagonista inoltre alla Fidelis Andria e al Molfetta, dove ha realizzato ben 17 gol.

Giocatore estremamente duttile, può essere utilizzato come seconda punta o ala, su entrambe le fasce. Insomma, per il Casarano un rinforzo di assoluta esperienza e tecnica, in attesa che i lavori di costruizione della rosa possano ulteriormente decollare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicola Strambelli è del Casarano: primo colpo dei rossoblù

LeccePrima è in caricamento