rotate-mobile
Calcio

Nocerina-Casarano, Costantino: "Ci sarà da lavorare, abbiamo il demerito di non aver segnato"

Il tecnico rossoblù ha commentato lo 0-0 maturato allo stadio San Francesco D'Assisi, il secondo di fila dopo quello raccolto a Brindisi

Contro la Nocerina il Casarano non è riuscito a trovare la via della rete incassando uno 0-0, nonostante una parte di gara giocata in undici contro nove: si tratta del secondo pareggio di fila dopo quello contro il Brindisi, coi rossoblù che hanno allungato la striscia positiva a otto risultati utili consecutivi. Tuttavia allo stesso tempo si è ampliata la distanza tra le prime quattro in classifica (Cavese, Nardò, Barletta e Team Altamura), tutte vittoriose nelle loro rispettive partite.

"Ci sarà da lavorare -ha commentato il tecnico Giovanni Costantino nel post-gara- Il primo tempo è stato ben interpretato, abbiamo messo alle corde la Nocerina che è una squadra buona. Non era una partita semplice. Nella ripresa abbiamo messo troppa frenesia, torniamo a casa con un pareggio che ci sta stretto. La superiorità numerica? C'è un po' di rammarico, loro hanno fatto la partita che dovevano fare mentre noi abbiamo avuto il demerito di non aver segnato".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina-Casarano, Costantino: "Ci sarà da lavorare, abbiamo il demerito di non aver segnato"

LeccePrima è in caricamento