rotate-mobile
Calcio

Novoli-Gallipoli, le info sulla prevendita dei biglietti

Il match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese, girone B, è in programma domenica 8 gennaio al campo sportivo Toto Cezzi. Calcio d'inizio fissato per le 14:30

Torna il calcio giocato, riparte dalla seconda giornata di ritorno l'Eccellenza Pugliese. il Novoli Calcio ospita il Gallipoli Football 1909, per la quarta sfida stagionale (inclusa la parentesi di Coppa Italia ad inizio stagione) contro gli uomini di mister Calabuig. Per Andrea Manco sarà l'esordio sulla terra del Campo Sportivo Toto Cezzi, dopo le buone prove ma avare di risultati a Ugento e Manduria. Sfida delicatissima in chiave salvezza, con i #rossoblù chiamati a una prova d'orgoglio davanti ai propri tifosi, dopo la brutta figura contro il Matino nell'ultima gara casalinga del 2022.

Ingresso unico ai settori 7 Euro, possibilità di prenotazione dei tagliandi Settore Ospiti (fino a un massimo di 80) alla mail 📧 segreteria.novolicalcio@gmail.com entro le ore 20 di sabato 7 gennaio, disposizioni per accrediti giornalisti, operatori tv, foto e video disponibili su https://bit.ly/3rbnXaP.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli-Gallipoli, le info sulla prevendita dei biglietti

LeccePrima è in caricamento