rotate-mobile
Calcio

Novoli, l'allenatore Gioacchino Marangio ha presentato le dimissioni

Il tecnico saluta il club rossoblù dopo un inizio di stagione altalenante, preceduta dal salto di categoria in Eccellenza da lui stesso orchestrato. Risolte le collaborazioni del DG Daniele Conte e del preparatore dei portieri Maurizio Rizzo

Rivoluzione nell'area tecnica del Novoli, dopo la sconfitta interna contro la Virtus Matino (la sesta stagionale). L'allenatore Gioacchino Marangio ha presentato le dimissioni: Marangio aveva preso la guida della squadra rossoblù nello scorso ottobre, portandola al salto, tramite i playoff, dalla Promozione (in cui militava da cinque anni) all'Eccellenza. Poi,la scorsa estate, il rinnovo del rapporto dopo che lo stesso tecnico aveva annunciato di voler sospendere l'impegno con il calcio. Inoltre sono state risolte anticipatamente le collaborazioni della società con il direttore generale Daniele Conte e il preparatore dei portieri Maurizio Rizzo.

Novoli, arrivano le dimissioni del tecnico Marangio: il comunicato ufficiale

L'Asd Novoli Calcio comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico Gioacchino Marangio, dall'ottobre 2021 responsabile della prima squadra impegnata nel campionato regionale di Eccellenza Pugliese. All'uomo e al professionista un grande ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione ai colori ed alla causa rossoblù, coronati con il raggiungimento del secondo posto, la vittoria dei play-off e con l'approdo, al termine della scorsa stagione, nel maggiore torneo dilettantistico regionale. Il sentito ringraziamento è esteso anche a Renato Angelè, allenatore in seconda e collaboratore tecnico oltre che punto di riferimento per la passione e l'importanza della sua figura dentro e fuori lo spogliatoio. 
Si comunica, altresì, la risoluzione anticipata delle collaborazioni con il preparatore dei portieri, Maurizio Rizzo, e il direttore generale Daniele Conte, ai quali si esprime gratitudine per l'impegno al fianco della squadra in questi mesi. A tutti lo staff dirigenziale esprime un grosso augurio per la carriera professionale futura.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli, l'allenatore Gioacchino Marangio ha presentato le dimissioni

LeccePrima è in caricamento