rotate-mobile
Calcio

Novoli-Virtus Matino, le info sulla prevendita dei biglietti

Il match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese, girone B, si giocherà domenica 4 dicembre presso il centro sportivo Toto Cezzi. Calcio d'inizio alle ore 14:30

La 12esima e penultima giornata di Eccellenza Pugliese è una delicata sfida in chiave salvezza, una gara molto importante per il Novoli Calcio reduce da due trasferte consecutive e che potrà contare sul sostegno dei propri tifosi per invertire la rotta, decisamente avara di fortuna e, di conseguenza, povera di risultati. Sulla terra del Campo Sportivo Toto Cezzi arriva la Polisportiva Virtus Matino, nobile decaduta della scorsa stagione di Serie D, e nell'attuale campionato invischiata nella lotta della parte bassa della graduatoria. Mister Marangio recupera l'attaccante argentino Marti Delgado, i biancoblu in cerca della prima gioia stagionale (3 pareggi e 8 sconfitte su 11 gare totali) con mister Grasso in panchina al posto del dimissionario Andrea De Marco.

Ingresso unico ai settori 7 Euro, possibilità di prenotazione dei tagliandi Settore Ospiti (fino a un massimo di 80) alla mail 📧 segreteria.novolicalcio@gmail.com entro le ore 20 di sabato 3 dicembre, disposizioni per accrediti giornalisti, operatori tv, foto e video disponibili su https://bit.ly/3rbnXaP.

Fonte: comunicato ufficiale Novoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli-Virtus Matino, le info sulla prevendita dei biglietti

LeccePrima è in caricamento