Sabato, 13 Luglio 2024
Giovedì pomeriggio

Pierret in arrivo per le visite mediche. Corvino lo aveva “prenotato” da mesi

Il mediano francese ha militato nel Quevilly Rouen Métropole, club della seconda divisione francese col quale era in scadenza di contratto, e già a gennaio aveva raggiunto un accordo con il Lecce

LECCE – Visite mediche per Balthazar Pierret, primo acquisto del Lecce per la prossima stagione. Il calciatore sarà domani pomeriggio in città.

L’accordo con il 24enne mediano francese, lo scorso anno al Quevilly Rouen Métropole, era stato già sancito durante la finestra invernale del calciomercato e il club salentino aveva cercato di portare subito nel Salento il calciatore.

La società di appartenenza, però, si è opposta alla partenza anticipata di Pierret che si stava già dimostrando in quel periodo tra i migliori della Ligue 2 francese. A fine stagione i tifosi della squadra francese gli hanno manifestato tutto il loro dispiacere di non poterlo più vedere in campo.

Così, dopo la conferma di Luca Gotti in panchina, il nuovo Lecce inizia a prendere forma, così come la formazione Primavera: il direttore dell’area tecnica Corvino e il direttore sportivo Trinchera hanno incontrato oggi in sede Nikholaev Pelivanov. Marcatore centrale di 18 anni è stato acquistato dal club spagnolo dell’Alcorcon (seconda divisione spagnola).

Nota: causa cancellazione voli aerei, il calciatore Balthazar Pierret non sarà nel pomeriggio a Lecce, ma la settimana prossima (aggiornamento delle 10,20 di giovedì 13 giugno).

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pierret in arrivo per le visite mediche. Corvino lo aveva “prenotato” da mesi
LeccePrima è in caricamento