rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Calcio

Ugento, è Serie D: Bisceglie steso, arriva la storica promozione per i giallorossi

La squadra guidata da Mimmo Oliva accede al massimo campionato dilettantistico grazie ad un perentorio successo per 4-0 contro i nero azzurro stellati. Un traguardo che corona al meglio una stagione da ricordare

Giornata storica per l'Ugento che conquista la promozione in Serie D: alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana gli uomini guidati da Mimmo Oliva hanno battuto per 4-0 il Bisceglie a seguito di una prestazione accorta e di carattere. Si chiude con gioia e soddisfazione la grandissima stagione dei giallorossi, che avevano chiuso la regular season al primo posto del girone B dell'Eccellenza pugliese accedendo direttamente all'ultimo atto della postseason.

Al 20' Romano ha sbloccato il risultato grazie ad un diagonale di sinistro che non ha lasciato scampo al portiere Suma; il raddoppio è giunto nelle prime fasi della ripresa ed è stato firmato da Lezzi con una botta ravvicinata (47'). I salentini hanno continuato a controllare la gara per poi colpire nuovamente al 75', quando Ancora ha ribadito in rete, da due passi, un calcio di punizione battuto dalla sinistra andando poi a trovare il poker all'85' ad opera di Jimenez. A fine partita l'esultanza e i meritati festeggiamenti per l'Ugento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ugento, è Serie D: Bisceglie steso, arriva la storica promozione per i giallorossi

LeccePrima è in caricamento