rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Calcio

Playoff Serie D, Martina-Casarano: le informazioni sulla vendita dei biglietti

Il match valevole per il primo turno della postseason è in programma domenica 12 maggio allo stadio Tursi. Calcio d'inizio alle ore 18:00

La società sportiva Martina Franca 1947 rende noto che saranno messi a disposizione della tifoseria ospite n. 800 biglietti (intera capienza del Settore Gradinata) acquistabili esclusivamente presso i punti vendita convenzionati con il circuito “Posto Riservato” (in particolare, nella città di Casarano il relativo punto vendita è “Crazy Tabacchi e Servizi”, sito in via Dante, n. 2).

Non sarà possibile acquistare i ticket online dal sito Posto Riservato.

Il botteghino del Settore Ospiti sarà chiuso, pertanto le uniche modalità di acquisto dei tagliandi sono quelle sopra descritte.

Il costo di ciascun biglietto è di € 15,00 compreso il diritto di prevendita per la fascia “intero”, € 10,00 compreso il diritto di prevendita per Donne ed Over65, analogamente ai prezzi stabiliti per il paritetico Settore Distinti dello Stadio Tursi.
Gli under10 possono accedere allo Stadio in maniera gratuita se accompagnati da un adulto.

Il Settore Ospiti dello Stadio Tursi è ubicato (con relativo accesso) dal lato di via dello Stadio: gli steward consentiranno l’ingresso ai possessori dei biglietti previa verifica del documento di identità.

Fonte: comunicato uffiicale Casarano

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie D, Martina-Casarano: le informazioni sulla vendita dei biglietti

LeccePrima è in caricamento