rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Calcio

Playoff Serie D, Martina-Nardò: perfetto equilibrio nei duelli della regular season

Domenica 19 maggio si giocherà l'ultimo atto della postseason del girone H, allo stadio Tursi (ore 18:00). In campionato i due confronti sono terminati con lo stesso risultato

Domenica 19 maggio il Nardò sarà ospite del Martina nella finale dei playoff del campionato di Serie D, girone H, che si giocherà allo stadio Tursi alle ore 18:00. I granata dovranno obbligatoriamente vincere per trionfare nell'ultimo atto della postseason, mentre ai tarantini potrebbe bastare anche un pareggio visto il miglior piazzamento nella stagione regolare.

In campionato le due formazioni hanno maturato una situazione di perfetto equilibrio: entrambi i match infatti sono terminati 1-1. Il primo novembre 2023, al Tursi, Fran Garfonina segnò il vantaggio per i padroni di casa al 44', raggiunti poi al 92' dal sigillo degli ospiti firmato da Bright Addae; domenica 10 marzo, allo stadio Giovanni Paolo II, furono i salentini ad aprire le danze con Mattia Gennari al 57', ma subito dopo Emmanuele Tedesco ristabili l'equilibrio al 65'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie D, Martina-Nardò: perfetto equilibrio nei duelli della regular season

LeccePrima è in caricamento