rotate-mobile
Calcio

Primavera 1, partenza promettente. In prima squadra lesione per Strefezza

Con due vittorie e un pareggio i ragazzi allenati da Coppitelli hanno lanciato un segnale. Il responsabile dell'area tecnica li ha incontrati ed ha assistito all'allenamento

LECCE – Due vittorie e un pari, quattro gol fatti e zero subiti: l’approccio della Primavera del Lecce al campionato, il secondo di fila nella massima categoria, è stato molto promettente e lunedì la serie di risultati positivi potrebbe allungarsi dal momento che i salentini sono attesi dal Cesena, fanalino di coda insieme all’Atalanta.

Il cambio di guida tecnica, con l’arrivo in panchina di Coppitelli, e l’innesto di alcuni nuovi elementi – come i terzini Munoz e Dorgu, i centrocampisti Samek e Gueddar – che si vanno ad aggiungere ad un’intelaiatura collaudata e impreziosita da Berisha e Voelkerling Persson (aggregati alla prima squadra, non mancheranno di dare il loro apporto) stanno dando i primi frutti.

In conferenza stampa, ieri, il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino ha detto che quest’anno i giallorossi se la giocheranno alla pari contro qualunque avversario. Oggi, invece, ha voluto parlare direttamente al gruppo ed ha assistito alla seduta di allenamento.

Intanto per la prima squadra c'è da registrare la lesione di primo grado del soleo della gamba sinistra rimediata da Gabriel Strefezza: lo hanno confermato gli esami strumentali eseguiti in mattinata. L'esterno offensivo salterà certamente la partita di lunedì contro il Torino e con ogni probabilità anche la successiva in casa contro il Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 1, partenza promettente. In prima squadra lesione per Strefezza

LeccePrima è in caricamento