rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Primavera 1: a Sassuolo il Lecce pareggia al 94', gran gol di Scialanga

In terra emiliana i ragazzi di mister Grieco vanno sotto al termine del primo tempo. Nel secondo non riescono a finalizzare fino all'ultimo assalto, con un tiro dalla distanza del laterale difensivo subentrato al minuto 82

LECCE - Quarto pareggio stagionale per la Primavera del Lecce che a Sassuolo evita la sconfitta al 94', con un gran gol di Scialanga dalla distanza. Il laterale difensivo aveva sostituito al minuto 82 Russo. I padroni di casa erano andati in vantaggio al 39' con Zalli.

Con il risultato maturato in terra emiliana, i ragazzi di mister Grieco raggiungono quota sette punti dopo altrettante giornate. Sconfitti per due volte in casa nelle ultime tre uscite, Vulturar e compagni confermano di trovarsi più a proprio agio in trasferta dove non hanno mai perso: prima di oggi i giallorossi avevano vinto a Verona e pareggiato con Cagliari e Atalanta. In casa, invece, un pari col Bologna e due sconfitte, con Genoa e Milan.

Le altre del settore giovanile: vola l'Under 17

Ottimo momento per l'Under 17 di mister Simone Schipa che ha vinto 3 a 1 a Cosenza, ottenendo il terzo successo consecutivo e confermandosi nelle posizioni più alte della classifica, in attesa della sfida alla Roma, domenica in casa. I marcatori di giornata sono tre difensori: Zecca, Orfano e Dell'Acqua. Le formazioni Under 16 (allenatore Mazzeo) e Under 15 (allenatore Chevanton) hanno perso contro i pari età della Lazio (rispettivamente 1 a 0 e 3 a 1), mentre l'Under 13 ha travolto la Antonio Catamo Veglie per 11 a 0. Riposo invece per i ragazzi dell'Under 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 1: a Sassuolo il Lecce pareggia al 94', gran gol di Scialanga

LeccePrima è in caricamento