rotate-mobile
Il volto nuovo

Per Ramadani il primo allenamento con il Lecce: ha firmato un triennale con opzione

Sostenute le visite mediche, il mediano prelevato dall'Aberdeen si è legato al club giallorosso e poi ha raggiunto i nuovi compagni ad Acaya. Ceduto Bjorkengren

LECCE - Si è alllenato per la prima volta con i suoi nuovi compagni Ylber Ramadani, il mediano che il Lecce ha prelevato dall'Aberdeen a titolo definitivo. Per il calciatore un contratto di tre anni con opzione per la stagione successiva.

Prima delle firma nella sede del club, il 27enne ha sostenuto le visite mediche di routine. I tifosi della squadra giallorossa attendono ora di vederlo all'opera: già in occasione del trofeo Manuel De Carranza, in programma a Cadice domenica sera, mister D'Aversa potrebbe dargli spazio.

Ramadani è il candidato numero uno per prendere il posto di Morten Hjulmand nei confronti del quale è concreto l'interesse di più club, con lo Sporting Lisbona che oramai sembra a un passo dal chiudere l'operazione che gioverà e non poco alle casse del Lecce e che darà al 24enna danese la possibilità di fare un passo avanti nella sua carriera. Sul fronte delle partenze, si registra il trasferimento di John Bjorkengren ai danesi del Randers Fc.

Intanto, è iniziata oggi con il botto la fase di vendita libera degli abbonamenti per la prossima stagione: solo in mattinata sono state sottoscritte circa 2.500 tessere per un totale che alle 12 era già di 16mila.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Ramadani il primo allenamento con il Lecce: ha firmato un triennale con opzione

LeccePrima è in caricamento