rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Calcio

Progetto valorizzazione giovani calciatori, girone B di Promozione: Goleador Melendugno al primo posto

La graduatoria ad hoc è stata resa nota dalla Lega Nazionale Dilettanti. A completare il podio ci sono altre due squadre salentine

Dopo aver ottenuto la salvezza tramite il match dei playout vinto contro il Capo di Leuca per 3-1, la Goleador Melendugno ha incassato una bella soddisfazione col primo posto nella graduatoria dedicata alla valorizzazione dei giovani calciatori che, come da regolamento, devono essere schierati in campo nel corso del torneo: nella classifica a punti, inerente al girone B del campionato di Promozione, pubblicata dalla Lega Nazionale Dilettanti, la Goleador Melendugno ha ottenuto il primo posto con 61 punti; a completare il podio c'è Brilla Campi (37.20 punti) e Veglie, che si è fermato a quota 34.

La squadra biancorossa ha utilizzato in larga parte nelle 26 partite disputate nella stagione regolare. La Goleador Melendugno alla fine è arrivato terzultimo con 26 punti conquistati al netto di 6 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte. Poi, appunto, la permanenza in categoria ottenuta nello spareggio dello scorso 8 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto valorizzazione giovani calciatori, girone B di Promozione: Goleador Melendugno al primo posto

LeccePrima è in caricamento