Sabato, 20 Luglio 2024
Calcio

Promozione Puglia, Leverano: Alessio Politano nuovo coordinatore del settore giovanile

"Credo fermamente che la ventata di innovazione e passione che è stato capace di trasmettere in questi anni abbia portato e porterà a risultati sempre crescenti" -ha dichiarato il direttore sportivo Gabriele Calasso

La ASD Leverano Football comunica che, dopo aver condiviso nel weekend le linee guida e gli obiettivi da perseguire nella stagione 2024/2025, ha affidato le attività di coordinamento del Settore Giovanile a mister Alessio Politano.

Le parole del DS Calasso, tramite una nota uffiiciale:

“Mister Poltano merita quest’incarico in quanto la sua competenza, le sue idee di crescita continua, il suo dedicarsi completamente ai giovani del territorio, hanno consentito che il Settore Giovanile bianconero abbia vissuto una crescita esponenziale dal punto dei vista dei numeri e dei risultati in termini di valorizzazione e miglioramento del giovane calciatore. Valorizzazione non solo tecnica, ma soprattutto di crescita sociale ed umana del ragazzo.
Credo fermamente che la ventata di innovazione e passione che è stato capace di trasmettere in questi anni abbia portato e porterà a risultati sempre crescenti ed abbia alimentato un entusiasmo che ormai coinvolge tutto il Paese.
Non mi resta che augurare al mister un grosso in bocca al lupo e comunicare che nell’immediato condivideremo i programmi e lo staff tecnico della prossima stagione.”

Fonte: comunicato ufficiale Leverano

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Puglia, Leverano: Alessio Politano nuovo coordinatore del settore giovanile
LeccePrima è in caricamento