rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Puteolana-Casarano, le info sulla prevendita dei biglietti per il settore ospiti

Il match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie D, girone H, è in programma domenica 19 marzo allo stadio Domenico Conte di Pozzuoli. Calcio d'inizio alle ore 14:30

E’ attiva la vendita dei tagliandi per assister al match in programma Domenica 19 Marzo 2023 contro la Puteolana.La gara è valevole per la 29^giornata del campionato di Serie D.

Il numero biglietti disponibili è 300, la vendita sarà attiva fino alle ore 19.00 di Sabato 18 marzo. Il costo è di 3,00 euro + 2,00 euro (diritti di prevendita).

Il tagliandi sono acquistabili tramite il circuito GO2 – https://www.go2.it/evento/puteolana_1902_vs_casarano/6536 –  e presso il punto vendita autorizzato: Crazy Tabacchi & servizi, via Dante Alighieri, 2 – Casarano.

Al fine di agevolare le operazioni di ordine pubblico e per facilitare l’arrivo dei tifosi ospiti in occasione della gara Puteolana- Casarano alle ore 14.30 presso lo stadio Domenico Conte, è consigliato il suddetto itinerario:

Uscita n.14 della Tangenziale di Napoli (Pozzuoli- Arco Felice) e seguire le indicazioni per lo stadio.  In via Monte Nuovo Licola Patria sarà previsto il transito unicamente ai tifosi ospiti dove potranno sostare con i rispettivi mezzi di trasporto.

Si ricorda inoltre che è obbligatorio esibire il documento di riconoscimento unitamente al  biglietto.

I cancelli dello stadio saranno aperti a partire dalle ore 13.00. Si invita la tifoseria ospite a recarsi anzitempo allo stadio.

Fonte: comunicato ufficiale Casarano

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puteolana-Casarano, le info sulla prevendita dei biglietti per il settore ospiti

LeccePrima è in caricamento