rotate-mobile
Calcio

Puteolana-Nardò, le info sulla prevendita dei biglietti per il settore ospiti

Il match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie D, girone H, è in programma domenica 8 gennaio allo stadio Conte di Pozzuoli. Calcio d'inizio alle ore 14:30

<<18° Giornata di Campionato Serie D Puteolana - Nardò. Tutte le info: ticket, raduno, percorso stadio "Conte". Pozzuoli, domenica 8 gennaio ore 14:30.>>

- E' possibile acquistare i tagliandi, per assistere a Puteolana - Nardò, presso la Tabaccheria Romano in Via Raho a Nardò. Il costo del biglietto è fissato a 10,00 euro più 2,00 euro di diritti di prevendita.

- Biglietto nominativo, previa presentazione del documento d'identità.

- Prevendita aperta fino alle ore 19:00 di sabato 7 gennaio, il botteghino dello stadio resterà chiuso.

- Per disposizione delle forze dell'ordine il concentramento della tifoseria neritina, dalle 12:30 alle 13:00, sarà presso l'area di servizio denominata "ANTICA CAMPANA NORD" distributore SARN OIL sulla strada A 54 della tangenziale di Napoli al Km 3,5. 

- Col percorso di uscita n.14 della Tangenziale di Napoli (Pozzuoli - Arco Felice) seguono le indicazioni per lo stadio. In via Monte Nuovo Licola Patria, sarà inibito l’accesso ai tifosi della formazione locale, e sarà previsto il transito unicamente ai tifosi della società A.C. Nardò, dove potranno sostare con i rispettivi mezzi di trasporto.

- Si ricorda ai tifosi, che una volta in fila per l’accesso allo stadio, dovranno esibire il documento di riconoscimento insieme al biglietto.

Fonte: comunicato ufficiale Nardò

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puteolana-Nardò, le info sulla prevendita dei biglietti per il settore ospiti

LeccePrima è in caricamento