rotate-mobile
Calcio

Nardò, primo tonfo stagionale: al Fanuzzi il Brindisi si impone per 3-1

Per la prima volta in questo campionato i granata hanno subito una sconfitta, arrivata nella seconda parte della ripresa. Di Ferreira il gol della bandiera

Il Nardò ha incassato la prima sconfitta di questa stagione. I granata sono caduti per mano del Brindisi nel derby d'alta quota andato in scena allo stadio Fanuzzi, e che ha visto il risultato di 3-1 maturare praticamente nel secondo tempo. Dopo l'espulsione (doppia ammonizione) di Urquiza, gli ospiti sono andati in svantaggio al 72' a causa del rigore assegnato per fallo di mano di Addae e trasformato da Felleca; successivamente Opoola si è scatenato con una doppietta, realizzando un rasoterra (77') e un tap-in su una respinta del portiere Viola all'84'. Al 91' Ferreira ha segnato il gol della bandiera dei neretini sugli sviluppi di un corner. Il Nardò è rimasto fermo a 36 punti ed è stato raggiunto in classifica dal Fasano.

Brindisi-Nardò, il tabellino

BRINDISI: Vismara, Santochirico(50’ Opoola), Cancelli, Felleca( 85’ Gorzelewski),Dammacco(68’ Mancarella), D’Anna, Malaccari(16’ Ceesay), Valenti, Sirri, Baldan, Stauciuc(50’ Di Modugno). A DISPOSIZIONE:Oliveto,Gorzelewski, De Rosa, Ceesay, Opoola, Minaj, Palumbo, Di Modugno, Mancarella. ALLENATORE: Danucci.

NARDO’: Viola, Mengoli, Russo, Lanzolla, Dambros (61’ Ferreira), Antonacci, Mariano(74’ Addae), Fedel(78’ Gjonaj), Urquiza, Ciracì,  De Giorgi. A DISPOSIZIONE: Di Fusco, Orlando, Ferreira, Gjonaj, Massarelli, Polichetti, Caracciolo, Montinari, Addae. ALLENATORE:Nicola Ragno.

AMMONITI: 36’ Urquiza (N), 42’ Sirri (B), 45’ Fedel (N), 57’ D’Anna (B), 61’ Ferreira (N), 66’ Urquiza (N), 75’ Opoola (B)

ESPULSI: 66’ Urquiza.

MARCATORI: 71’ Felleca r. (B), 76’ Opoola (B), 83’ Opoola (B), 90’ Ferreira (N).

RECUPERO PRIMO TEMPO:2’

RECUPERO SECONDO TEMPO:5’

Fonte tabellino: comunicato ufficiale Brindisi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, primo tonfo stagionale: al Fanuzzi il Brindisi si impone per 3-1

LeccePrima è in caricamento