rotate-mobile
Calcio

Casarano, botta e risposta con l'Afragolese: allo stadio Capozza finisce 2-2

I rossoblù hanno ottenuto il terzo pareggio stagionale nella settima giornata del campionato di Serie D, girone H. Mantenuta ancora l'imbattibilità in campionato: nel finale è stato Esposito a ristabilire l'equilibrio per gli ospiti

Vivace botta e risposta allo stadio Capozza tra Casarano e Afragolese: nel duello valevole per la settima giornata del girone H della Serie D la formazione campana ha imposto agli uomini guidati da Giovanni Costantino il terzo pareggio stagionale. A sbloccare il risultato sono stati gli ospiti, al 22', grazie al centro siglato da Longo. Il Casarano però ha reagito quasi subito e ha ristabilito l'equilibrio con Burzio, al terzo centro personale in questa stagione (30'). Nella ripresa i padroni di casa hanno aumentato la pressione e al 73' sono riusciti a completare il sorpasso: a siglare il 2-1 è stato Sepe; tuttavia l'Afragolese non si è arresa e al 79' ha replicato con Esposito, che ha insaccato di testa su cross di Da Dalt. Il Casarano è salito a quota 15 punti in classifica, tanti quanti quelli conquistati dal Fasano.

Casarano-Afragolese, il tabellino 

Casarano (3-5-2): Carotenuto; Guastamacchia, Rizzo, Pambianchi (35′ pt Vitofrancesco) ; Parisi (37′ st Barbetta), Cannavaro (37′ st Cecere), Marsili, Ortisi (9′ st De Luca), Sepe; Strambelli (30′ st Gatto), Burzio. A disposizione: Baietti, Bocchetti, Barbetta, Cecere, Navas, Dellino. All.: Costantino.

Afragolese (4-4-1-1): Provitolo; Percuoco, Forte, Manni, Cordato (3’st Manco); Da Dalt (41’st Langone), Esposito, Virgilio, Arcari; Cerone (7′ st Caso Naturale); Longo (24′ st Sowe). A disposizione: Mazzone, Esempio, Sowe, Murolo, Langone, Lippo, Mancino. All.: Bitetto.

Arbitro: Sig. Ranieri sezione di Como

Reti: 22’pt Longo, 30’pt Burzio, 28’st Sepe, 35’st Esposito.

Ammoniti: Esposito, Da Dalt, Sepe

Espulsioni: Costantino.

Note: giornata soleggiata, terreno in perfette condizioni

Recuperi: 1′ pt, 4′ st

Angoli: 3-5

Fonte tabellino: comunicato ufficiale Casarano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano, botta e risposta con l'Afragolese: allo stadio Capozza finisce 2-2

LeccePrima è in caricamento