rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Il Casarano resiste e batte il Gravina: decisiva la rete di Marsili

Secondo successo consecutivo per i rossoblù, all'esordio stagionale tra le mura amiche dello stadio Capozza. Nel finale Baietti ha parato un rigore a Lauria

Il Casarano non sbaglia all'esordio stagionale allo stadio Capozza ed ottiene la seconda vittoria di fila in questo campionato: dopo aver resistito alle sortite del Gravina, la squadra guidata da Giovanni Costantino ha trionfato per 1-0. I padroni di casa si sono resi pericolosi in avvio di gara con Saraniti, a cui ha replicato l'iniziativa di Kharmoud al 20'. I rossoblù sono stati molto ispirati in zona offensiva, specialmente grazie a Burzio pericoloso in un paio di occasioni: tuttavia, al 33', a sbloccare il risultato ci ha pensato Marsili che ha insaccato a seguito di un violento tiro da fuori area.

Nella ripresa il Gravina ha sfiorato il pareggio con Tommasone, che però non è riuscito ad inquadrare la porta, e successivamente con Chacon: anche in questo caso la mira non è stata precisa. All'82' gli ospiti sono rimasti in dieci uomini a causa dell'espulsione di Kharmoud e, nelle battute finali (91'), il portiere del Casarano Baietti è miracoloso nel neutralizzare il rigore calciato da Lauria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Casarano resiste e batte il Gravina: decisiva la rete di Marsili

LeccePrima è in caricamento