rotate-mobile
Calcio

Città di Gallipoli, al via la prevendita per lo scontro salvezza con il Bitonto: le informazioni

Il match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie D, girone H, si giocherà domenica 3 marzo allo stadio Bianco. Calcio d'inizio alle ore 15:00

Gallipoli Vs Bitonto 
INFO TICKET 

Gallipoli Calcio comunica che nel match Gallipoli - Bitonto, valevole per la 25° giornata del campionato di Serie D / Girone H (calcio di inizio domenica 3 marzo alle ore 15:00), il servizio di prevendita dei biglietti relativi ai settori della Curva Sud, della Tribuna Est e della Tribuna Ovest dello stadio "Antonio Bianco" di Gallipoli (LE) ammonterà a €10,00 (prezzo unico).

L'ingresso sarà gratuito unicamente per gli Under 14 (previa esibizione del documento di identità, che sarà controllato all'entrata dello stadio).

I tagliandi, inoltre, saranno acquistabili a partire dalla giornata di giovedì 29 febbraio presso i seguenti punti vendita:
 tabaccheria "Corso Roma 91" (Gallipoli, LE).

I ticket relativi al Settore Ospiti avranno il costo di €12,00 più prevendita; i biglietti saranno nominativi e potranno essere acquistati dai tifosi neroverdi, entro le ore 20:00 di sabato 2 marzo, presso i seguenti punti vendita:
"punto Snai" - via Piepoli, 89 (Bitonto, BA)

L'apertura del botteghino dello stadio, infine, sarà prevista a partire dalle ore 13:00 di domenica 3 marzo.

Fonte: comunicato ufficiale Città di Gallipoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Gallipoli, al via la prevendita per lo scontro salvezza con il Bitonto: le informazioni

LeccePrima è in caricamento