rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Calcio

Serie D, Nardò-Palmese si giocherà a porte chiuse: ecco dove

Il match valevole per la trentatreesima giornata del girone H è in programma domenica 28 aprile. Calcio d'inizio alle ore 15:00

In relazione alla squalifica in atto del campo di gioco, sancita con dispositivo numero 0151 del 15/04/2024 del Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare, si comunica che la gara Nardò / Palmese valida per il sedicesimo turno di ritorno del campionato di serie D 2003-2024, in programma domenica 28 Aprile 2024 alle 15:00, sarà disputata allo stadio comunale “Via Del Mare” S.P.  223 N. 15 di MATINO a PORTE CHIUSE. 

- Possono essere concessi accrediti a giornalisti in possesso di regolare tessera descrizione all'albo o a pubblicisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta su carta intestata firmata dal legale rappresentante della testata o dell'emittente radiotelevisiva presso la quale prestano la propria opera. Indirizzo mail uffstampa.acdnardo@libero.it .

- Secondo le norme vigenti, ogni altro accredito sarà negato.

- Sono ammessi all'interno dell'impianto coloro che  sono in possesso della tessera C.O.N.I. o  F.I.G.C. nell'adempimento di funzioni specifiche ad essi affidate.

- La partita sarà trasmessa in streaming sul canale ufficiale dell’AC Nardò. Le modalità di acquisto saranno rese note con altro comunicato.

Fonte: comunicato ufficiale Nardò

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Nardò-Palmese si giocherà a porte chiuse: ecco dove

LeccePrima è in caricamento