rotate-mobile
Calcio

Terza categoria, è il Castrignano la vera sorpresa del campionato

La squadra allenata da mister Fiorentino, nata a pochi giorni dall’inizio del girone d’andata, si trova oggi nei primi posti della classifica grazie ai sette risultati utili consecutivi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

L’ASD Castrignano, senza alcuna ambizione di classifica ma con lo spirito del sano divertimento, nasce a pochissimi giorni dall’inizio del campionato di Terza Categoria. Un gruppo di vecchi amici, supportati dall’azienda Colazzo Ristoservice, riesce ad allestire una squadra composta principalmente da giovani. I problemi delle prime giornate sembrano ormai acqua passata, la squadra ha trovato un ottimo equilibrio, gli schemi sembrano ormai ben definiti.

La squadra allenata da Mister Fiorentino, nata a pochi giorni dall’inizio del girone d’andata, si trova oggi nei primi posti della classifica grazie ai sette risultati utili consecutivi e soprattutto alla vittoria contro il Bagnolo, squadra favorita dai pronostico, domenica scorsa al Comunale “La Torre”.

"La squadra sta attraversando un ottimo periodo, gioca bene, vince e convince - dichiara Mister Fiorentino - i sette risultati utili consecutivi e la vittoria di Domenica scorsa contro una delle favorite alla vittoria del campionato, ci proiettano nelle zone alte della classifica, consentendoci così di giocarci un posto nei playoff in questo finale di stagione. D’ora in avanti sarà una lotta, partita per partita, iniziando da Domenica prossima in casa della capolista Tricase. Ci crediamo - conclude Fiorentino- e vogliamo regalare questo sogno a tutta la nostra tifoseria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza categoria, è il Castrignano la vera sorpresa del campionato

LeccePrima è in caricamento