rotate-mobile
Una vita per il calcio

Nella sede del Lecce torta a sorpresa per il compleanno di Corvino

Il responsabile dell'area tecnica compie oggi 73 anni. Presenti tutti i suoi più stretti collaboratori, oltre al presidente Sticchi Damiani

LECCE - Il direttore dell'area tecnica del Lecce ha compiuto oggi 73 anni e per l'occasione il presidente Saverio Sticchi Damiani e la moglie Marina, hanno voluto organizzare una sorpresa nella sede del club: dopo essere stato accolto da tutti i suoi più stretti collaboratori a partire dal fedelissimo Roberto, che lo segue come un'ombra, Pantaleo Corvino ha trovato sulla sua scrivania una torta e una bottiglie di spumante. Un video, postato sulle pagine ufficiali del sodalizio giallorosso, racconta quanto accaduto.

Erano presenti, tra gli altri, anche il direttore sportivo Stefano Trinchera, il coordinatore del settore giovanile, Gennaro Delvecchio, il direttore generale dell'area amministrativa, Giuseppe Mercadante, il segretario organizzativo, Rosario Imparato, il responsabile del marketing, Andrea Micati, il responsabile della comunicazione, Andrea Ferrante.

Corvino, da oltre 40 anni sui campi di calcio di tutte le categorie, è considerato uno dei più competenti dirigenti in circolazione: oltre alle operazioni relative alla prima squadra, dedica tempo e sforzi anche al settore giovanile, suo autentico cruccio. Non è un caso se il Lecce ha conquistato con la Primavera due scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa, proprio durante la sua prima gestione, tra il 2003 e il 2005.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella sede del Lecce torta a sorpresa per il compleanno di Corvino

LeccePrima è in caricamento