rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Trasferta campana per il Lecce Women ospite dell'Independent

Impegno alla portata per le giallorosse nel corso del 19esimo turno, con la possibilità di riprendere il trend positivo interrotto in settimana contro l'Apulia Trani

LECCE – A poche ore di distanza dalla disfatta casalinga contro l’Apulia Trani, il Lecce Women si appresta a tornare in campo per il consueto match della domenica.

In occasione della 19esima giornata del campionato di Serie C girone C femminile, le giallorosse affronteranno la trasferta campana contro l’Independent, formazione di Napoli. Calcio d’inizio fissato per le ore 18 presso il centro sportivo Kennedy della cittadina partenopea.

Lo 0-6 rimediato in settimana dal collettivo allenato da Vera Indino ha posto fine al filotto di sette risultati utili consecutivi che, oltretutto, aveva condotto le giallorosse in quinta piazza scavalcando il forte Crotone. Una sfida, quella contro la seconda della classe, che già si era ripetuta in stagione e aveva dato ragione alle azzurre, confermatesi una spanna sopra le salentine.

Ora si presenta un’altra azzurra, l’Independent, formazione napoletana che dopo un inizio di stagione da dimenticare sembra aver preso le misure e con 23 punti è riuscita a uscire momentaneamente dalla zona play out. All’andata le due formazioni si divisero la posta in palio pareggiando per 1-1, ma a distanza di mesi le situazioni di entrambe le squadre sono cambiate in meglio, si prospetta quindi una sfida ricca di emozioni e di sostanziale equilibrio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta campana per il Lecce Women ospite dell'Independent

LeccePrima è in caricamento