rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Calcio

Trionfa la Lecce Women nel derby contro la Fesca Bari

Netto successo per 5-0 da parte delle giallorosse, trasportate ancora da una doppietta di Marsano

LECCE – Netto trionfo della Lecce Women nella penultima giornata del campionato di Serie C girone C femminile, che tra le mura amiche del “La Torre” di Castrignano de’ Greci ha battuto per 5 a 0 il Fesca Bari. Un derby che all’andata in territorio barese vide le giallorosse imporsi con un buon 2 a 4 e che, in questa occasione, sembra aver visto protagonista in campo una sola squadra.

La ragazze di Vera Indino ritrovano dunque il successo, dopo aver interrotto la striscia positiva una settimana fa perdendo per 6 a 1 nella Capitale contro la Rever Roma. Tre punti che permettono la conferma del settimo posto a pari merito con Match Point Matera e Vis Mediterranea, e con l’ultima giornata in scena fra una settimana che al massimo potrebbe permettere alle salentine di piazzarsi in sesta posizione.

Un risultato, il pokerissimo di ieri, ottenuto grazie alla doppietta della solita Marsano, e le reti di Spedicato, Rollo e Bergamo. Terminano dunque gli obiettivi reali della squadra giallorossa che, dunque, dopo domenica prossima si appresterà a preparare la stagione 2022/23.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfa la Lecce Women nel derby contro la Fesca Bari

LeccePrima è in caricamento