rotate-mobile
Calcio

Virtus Matino: il tecnico Antonio Toma guiderà il Galatina nella prossima stagione

Il classe 1963 si è accordato con la squadra biancostellata, che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. Tra le parti non c'è stato alcun incontro

Antonio Toma, nella prossima stagione, guiderà il Galatina, che è appena salito in Promozione. Termina di fatto la terza avventura dell'allenatore classe 1963 con la formazione biancazzurra, iniziata lo scorso marzo; Toma ha aiutato la squadra a conquistare la salvezza diretta totalizzando ben 14 punti (4 vittorie e 2 pareggi). La Virtus Matino, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto come non ci sia stato nessun incontro con lo stesso Toma, che risultava ancora tesserato con la società della presidentessa Cristina Costantino, augurandogli allo stesso tempo un in bocca al lupo per il futuro.

"Apprendiamo dalla pagina ufficiale facebook del Galatina Calcio che il nostro ancora tesserato Mister Toma ha stretto l'accordo per la nuova stagione 2023/2024 con la società del Galatina Calcio - si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dal club -La Polisportiva Virtus Matino non avendo avuto modo di confrontarsi con Mister Toma, dopo il  bellissimo finale di stagione, augura al Signor Antonio Toma le migliori fortune".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Matino: il tecnico Antonio Toma guiderà il Galatina nella prossima stagione

LeccePrima è in caricamento